Electrolux Rex è un’azienda svedese multinazionale, con sede a Stoccolma, fondata nel 1910. L’azienda è stata leader mondiale nel campo degli elettrodomestici fino al 2006, quando è stata superata per fatturato dalla statunitense Whirlpool, che proprio in quell’anno ha acquisito la sua maggiore concorrente americana, la Maytag Corporation. Sono molti i marchi che fanno parte di questa grande multinazionale, alcuni molto famosi anche da noi, come: AEG, Chef, Lux, REX, Zanussi e Zoppas. L’azienda conta anche una forte presenza sul suolo italiano, grazie agli impianti di Pordenone, Solato, Forlì, Susegana e Porcia, per un totale di circa 5.700 dipendenti.
I forni ad incasso combinati della Electrolux Rex denominati CombiSteam, sono in grado di sfruttare il potere del vapore, per creare ricette perfette e indimenticabili per i vostri ospiti. La tecnologia presente nei forni ad incasso della Electrolux Rex nasce dalla loro esperienza professionale, maturata in moltissimi anni, per garantire ai propri clienti risultati da veri chef anche a casa. Con questi forni è possibile cucinare in modo uniforme e potente grazie anche alle innovative funzioni come “UltraFanplus”, ispirata a quella delle apparecchiature professionali, per una perfetta ventilazione interna del forno. Molto belli ed eleganti, i forni ad incasso Electrolux Rex offrono potenza e raffinatezza nello stesso elettrodomestico.
Molto belli sono anche i display a LED dei forni, che consentono di avere un controllo diretto della durata e la selezione delle funzioni di cottura e quindi anche sugli orari di inizio e di fine. In questi forni vengono sempre utilizzati sportelli in vetro facili da pulire, anche grazie alla funzione di rimozione, che consente di rimuovere completamente lo sportello, in maniera molto semplice, per poterlo pulire con più facilità. Tra le funzioni più interessanti, segnaliamo infine anche quella del potente Grill, che consente di ottenere risultati ottimi su qualsiasi tipo di pietanza.