Bosch è un’azienda tedesca multinazionale, leader mondiale nella produzione di componenti per le autovetture, ma anche di piccoli e grandi elettrodomestici, tra cui i forni ad incasso di cui noi ci occupiamo da tempo. Quando Bosch progetta i suoi forni ad incasso, non valuta soltanto il fatto che i risultati di cottura debbano essere perfetti. Li costruiscono con i migliori materiali possibili, quelli più resistenti e li testano affinché la durata del prodotto sia praticamente infinita. Ovviamente, la vera prova sono gli stessi clienti, che testano ogni giorno il forno Bosch e le sue qualità. Perché solo il cliente è in grado di determinare se ogni dettaglio del forno è stato curato.
I forni ad incasso della Bosch sono innanzitutto un vero piacere per gli occhi. Sono installabili in modo indipendente da piano di cottura, ad esempio, in un mobile a parete posizionato a livello degli occhi, per non sforzare troppo la schiena quando si inserisce il pollo nel forno o se ne verifica la cottura della pietanza. Con un forno ad incasso Bosch a colonna, è possibile controllare in ogni istante le ricette, senza doversi piegare. I modelli del catalogo Bosch sono molti e diversi, tra quelli più grandi a quelli più compatti.
In commercio, infatti, ci sono anche forni ad incasso della Bosch alti solo 45 cm, che rappresentano la soluzione ideale per persone con grandi idee, ma con piccole cucine. Sono perfetti per essere installati nei mobili alti. Inoltre, offrono una completa gamma di funzionalità, a dispetto delle loro dimensioni compatte. Tra questi forni, è possibile scegliere addirittura tra quelli con microonde integrato o con funzione di autopulizia pirolitica. Bosch crea i propri forni cercando di soddisfare le aspettative dei propri clienti, soprattutto per gli amanti della cucina, del gusto e delle cura nei dettagli.